OASY CAT BISCOTTI STERILIZED Biscotti per gatti adulti sterilizzati, contengono L-cartinina per favorire una massa muscolare magra nei gatti sterilizzati. Con antiossidanti naturali e proteine di origine animale ad alto valore biologico. Gustosi snack ripieni, senza coloranti, aromatizzanti o conservanti artificiali.
MONGE GIFT DENTAL GATTO CON CONIGLIO E MENTA è un alimento complementare per gatti adulti. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo gatto grazie all’esterno croccante che include il tripolifosfato di sodio per il supporto dell’igiene dentale e un morbido ripieno alla menta per un alito fresco. Prodotto formulato senza cereali e con coniglio per un’appetibilità e digeribilità ottimale. La formulazione è arricchita con taurina per il supporto alla visione e al normale funzionamento cardiaco e con vitamine per la vitalità quotidiana. L’inclusione di ingredienti funzionali come il tripolifosfato di sodio per il supporto dell’igiene orale, il lievito di birra per le difese immunitarie e l’olio di salmone fonte di acidi grassi omega-3, è frutto della ricerca Made in Italy. Senza cons
GimCat Nutri Pockets sono bocconcini croccanti per gatti con un delizioso ripieno. La variante con manzo e pasta al malto contiene puro malto aromatico naturale e fibre d’avena. Il malto favorisce il transito del cibo, quindi anche l’espulsione naturale dei peli ingeriti e degli elementi non digeribili.
Snack per gatti altamente appetibile. Deliziosi bastoncini al salmone, ricchi di vitamine (D3, E) e minerali. Le vitamine e i sali minerali diventano un gustoso spuntino o un piccolo premio per coccolare il tuo gatto. Confezione con 3 sticks confezionati singolarmente
I bocconcini per gatti Dalla Grana Pura Natura Bolix per Gatti sono uno spuntino contro la formazione di palle di pelo nel tuo amico a 4 zampe. Il piccolo formato lo rende perfetto per essere somministrato come uno snack, ed oltre ad essere gustoso ed appetitoso per il tuo pelosetto è anche la soluzione perfetta per la sua salute. Dalla Grana Pura Natura Bolix per Gatti è un prodotto 100% naturale, sviluppato con ingredienti human grade e totalmente cruelty free. Gli ingredienti principali utilizzati sono: fico d'india fresco, foglie fresche di aloe e di malva. Tutte queste piante e frutti provengono dal nostro territorio, l'azienda Dalla Grana li coltiva nei colli Berici Vicentini, e sono i prodotti più indicati per l'espulsione e la cura naturale delle palle di pelo che si formano att
VEGGY NUGGETS BENESSERE DENTALE COMPOSIZIONE Ortaggi Oli e grassi Semi Lieviti Alghe (Ascophyllum nodosum essiccato 3,9%) Sotto prodotti di origine vegetale Sostanze minerali ADDITIVI TECNOLOGICI Antiossidanti COMPONENTI ANALITICI Proteina grezza 20% Grassi grezzi 10% Fibre grezze 3,5% Ceneri grezze 7,5% Razione giornaliera consigliata: per un gatto di peso medio 3-4kg: 8-10 pezzi. Conservare al riparo da raggi solari o fonti di calore. E’ importante richiudere la confezione dopo l’uso per mantenere il prodotto integro e delizioso.
OASY CAT BISCOTTI SALMONE Biscotti al salmone per gatti adulti, con antiossidanti naturali e proteine di origine animale ad alto valore biologico. Gustosi snack ripieni, senza coloranti, aromatizzanti o conservanti artificiali.
SNACK VEGAN – FOS BENESSERE INTESTINALE COMPOSIZIONE: Ortaggi Oli e grassi Semi Lieviti Alghe Sotto prodotti di origine vegetale (Fruttoligosaccaridi 0,9%) Sostanze minerali ADDITTIVI TECNOLOGICI: Antiossidanti COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza 20% Grassi grezzi 10% Fibre grezze 3,5% Ceneri grezze 7,5% Razione giornaliera consigliata: per un gatto di peso medio 3-4kg: 8-10 pezzi. Conservare al riparo da raggi solari o fonti di calore. E’ importante richiudere la confezione dopo l’uso per mantenere il prodotto integro e delizioso.
GimCat Nutri Pockets sono bocconcini croccanti per gatti con un delizioso ripieno. La variante con manzo e pasta al malto contiene puro malto aromatico naturale e fibre d’avena. Il malto favorisce il transito del cibo, quindi anche l’espulsione naturale dei peli ingeriti e degli elementi non digeribili.