Il pettine a doppia fila Anah districa delicatamente, rimuove i peli morti e liscia il pelo. Il pettine largo districa e liscia i cappotti per evitare i nodi. Le punte arrotondate dei denti sono delicate sulla pelle del cane. L'impugnatura ergonomica, morbida al tatto e antiscivolo offre più comfort e una presa ottimale. È ideale per rimuovere i peli morti, lisciare e districare il pelo. Adatto ai capelli lunghi. Dimensioni: L6.5xw2.5xh21.6cm. Caratteristiche Zolux Anah pettine doppio per cani - Ideale per rimuovere i peli morti, lisciare e districare il pelo - Adatto ai capelli lunghi - Dimensioni: L6,5xp2,5xh21,6cm.
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Pagamenti sicuri con Carte di pagamento e Digital wallet
Il pettine a doppia fila Anah districa delicatamente, rimuove i peli morti e liscia il pelo. Il pettine largo districa e liscia i cappotti per evitare i nodi. Le punte arrotondate dei denti sono delicate sulla pelle del cane. L'impugnatura ergonomica, morbida al tatto e antiscivolo offre più comfort e una presa ottimale. È ideale per rimuovere i peli morti, lisciare e districare il pelo. Adatto ai capelli lunghi. Dimensioni: L6.5xw2.5xh21.6cm. Caratteristiche Zolux Anah pettine doppio per cani - Ideale per rimuovere i peli morti, lisciare e districare il pelo - Adatto ai capelli lunghi - Dimensioni: L6,5xp2,5xh21,6cm.
INODORINA GROOMING GUANTO TOELETTATURA GUANTO DA TOLETTATURA CANE Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Questo morbido guanto di facile uso è adatto alla cura del manto su cani dal pelo corto. Auta a rimuovere il pelo morto dal manto del vostro amico effettuando al tempo stesso un benefico massaggio. Consigli di utilizzo: Utilizzare la parte in gomma per rimuovere il pelo morto e stimolare una buona circolazione. La parte opposta del guanto va utilizzata per massaggiare e lucidare il manto.
Carding a rastrello per rimuovere il sottopelo in eccesso per districare e sfoltire il pelo il pettine si sostituisce facilmente premendo il pulsante a pressione lama in acciaio inossidabile impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivolo adatto anche per cavalli
l Pettine Anti Pulci di Inodorina dalla trama fittissima vi permetterà di liberare il vostro animale dalle pulci (con le rispettive uova e larve) e da tutti i piccoli insetti annidatisi nel suo mantello. CONSIGLI DI UTILIZZO Spazzolare dalla testa alla coda avendo cura di rimuovere dal pettine i parassiti raccolti.
TAGLIAUNGHIE, TAGLIA S, 4,8 X 1,3 X 13,5 CM. GAMMA ANAH, PER CANI E GATTI tagliaunghie per cani della gamma ANAH di Zolux. taglia S per cani di piccola taglia. Dimensioni: Larghezza 4,8 x profondità 1,3 x altezza 13,5 cm. Plastica ABS durevole e robusta, morbida al tatto, buona presa grazie all’antiscivolo.
TAGLIAUNGHIE M Curare le zampe del vostro animale è fondamentale per mantenerlo sempre in salute e farlo camminare correttamente. Sicurissimo grazie al limitatore di taglio incluso, questo tagliaunghie per cani consente di prendersi cura con facilita' delle zampe del vostro cane. La sicura evita inoltre aperture accidentali. Consigli di utilizzo: Quando le unghiette sono di colore chiaro, sarà sufficiente tagliare solo la parte trasparente, mentre quando sono di colore scuro sarebbe meglio consultare un veterinario.
Il Cardatore Morbido Slicker Anah Zolux è una spazzola per cani di tutti i tipi, progettata per districare il pelo, rimuovere i peli morti e levigare il manto. Spazzola a setole morbide in plastica, dotata di setole delicate che massaggiano la pelle senza irritarla. Le sue punte in plastica infatti garantiscono un’esperienza ancora più piacevole priva di fastidi. Ideale per rimuovere il sottopelo e mantenere il mantello pulito e sano. Il manico ergonomico e il materiale resistente la rendono uno strumento indispensabile per la toelettatura quotidiana. CARATTERISTICHE: Per cani Manico ergonomico Setole morbide Stimolazione della circolazione Massaggiante Misure testina: 64x42x173 mm Misure corpo: 80x60x224 mm Colore nero
Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 100x25x152 mm Misure corpo: 110x60x207 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
Impugnatura a una mano, confortevole e non facile da far cadere; I denti affilati in silicone da 12 mm centrali, penetrano in profondità nel pelo, massaggiando per un piacevole sollievo dal prurito; I denti del pettine esterno da 10 mm, facilitano la "rimozione" dei peli superficiali.
INODORINA GROOMING PETTINE DISTRICANTE PETTINE DENTI ROTANTI Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rimuovere pulci, larve e parassiti. Dotato di denti con punte arrotondate e rotanti per non irritare la cute del vostro amico. Utile anche per eliminare sporco e forfora. Consigli di utilizzo: Pettinare dalla testa alla coda. Quando si tira il nodo bloccare con la mano il pelo alla radice.
Impugnatura a una mano, confortevole e non facile da far cadere; I denti affilati in silicone da 12 mm centrali, penetrano in profondità nel pelo, massaggiando per un piacevole sollievo dal prurito; I denti del pettine esterno da 10 mm, facilitano la "rimozione" dei peli superficiali.
Spazzola retrattile per cani della gamma Anah di Zolux, ideale per spazzolare il sottopelo grazie ai suoi perni morbidi e curvi. SLICKER RETRAIBILE ANAH Districa, rimuove i peli morti e liscia il manto: • Permette di spazzolare il sottopelo grazie alle setole flessibili e ricurve • Spazzola facile da pulire e da utilizzare grazie alle setole retraibili • Setole in acciaio inossidabile • Tutti i tipi di pelo
DESHEDDER S Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rimuovere pelo morto ed in eccesso in cani dal pelo corto, medio e lungo. Utile anche per manti a pelo duro da tosare regolarmente. Consigli di utilizzo: Utlizzare con cautela non più di una/due volte a settimana. Non spingere eccessivamente durante l'utilizzo. Spazzolare dalla testa alla coda nel senso del pelo.
Il Tappetino Zolux Licking Mat è utile per ridurre lo stress del gatto o del cane, è formato da silicone molto resistente e può essere appeso oppure attaccato su superfici lisce grazie alle comode ventose sul retro. Per utilizzarlo bisogna spalmare o incastrare degli snack o patè così da far passare più tempo possibile al gatto. CARATTERISTICHE: In silicone molto resistente Anti-stress Approvato dai veterinari Appendibile Con ventose sul retro Colore grigio Ø 18cm
Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 70x25x152 mm Misure corpo: 90x60x200 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
SPAZZOLA DOPPIA S Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Spazzola universale per la cura di ogni tipo di pelo. Ideale per districare e lucidare il manto, come rifinitura dopo l’utilizzo del cardatore e per la cura quotidiana del pet. Consigli di utilizzo: Spazzolare dalla testa alla coda utilizzando prima la parte metallica per rimuovere sporco e forfora. Infine lucidare il pelo utilizzando la parte della spazzola con le setole.