Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 70x25x152 mm Misure corpo: 90x60x200 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Pagamenti sicuri con Carte di pagamento e Digital wallet
Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 70x25x152 mm Misure corpo: 90x60x200 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
SPAZZOLA DOPPIA S Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Spazzola universale per la cura di ogni tipo di pelo. Ideale per districare e lucidare il manto, come rifinitura dopo l’utilizzo del cardatore e per la cura quotidiana del pet. Consigli di utilizzo: Spazzolare dalla testa alla coda utilizzando prima la parte metallica per rimuovere sporco e forfora. Infine lucidare il pelo utilizzando la parte della spazzola con le setole.
Il tagliaunghie a ghigliottina permette un taglio pulito e preciso dell'unghia del cane. È facile da usare ed è indicato per cani di piccola taglia. Lame in acciaio inossidabile e rivestimento antiscivolo per una presa ottimale. Dimensioni: larghezza 9 x profondità 2,5 x altezza 19 cm
l Pettine Anti Pulci di Inodorina dalla trama fittissima vi permetterà di liberare il vostro animale dalle pulci (con le rispettive uova e larve) e da tutti i piccoli insetti annidatisi nel suo mantello. CONSIGLI DI UTILIZZO Spazzolare dalla testa alla coda avendo cura di rimuovere dal pettine i parassiti raccolti.
CARDATORE ARROTONDATO M Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Spazzola Cardatore per cani a pelo medio e lungo, dotato di fili in acciaio inox piegati che eliminano il pelo morto agevolando il successivo passaggio con il pettine. Ideale per la cura quotidiana del manto ed in fase di asciugatura. Consigli di utilizzo: Spazzolare dalla testa alla coda evitando di spingere eccessivamente. Rimuovere il pelo dalla spazzola quando satura con il supporto di un pettine. Se utilizzata a pelo bagnato, lasciare asciugare la spazzola prima di riporla.
Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 50x25x152 mm Misure corpo: 70x50x200 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
SPAZZOLA DOPPIA S Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Spazzola universale per la cura di ogni tipo di pelo. Ideale per districare e lucidare il manto, come rifinitura dopo l’utilizzo del cardatore e per la cura quotidiana del pet. Consigli di utilizzo: Spazzolare dalla testa alla coda utilizzando prima la parte metallica per rimuovere sporco e forfora. Infine lucidare il pelo utilizzando la parte della spazzola con le setole.
Grazie ai suoi denti serrati e retraibili in acciaio inox, questa striglia rimuove efficacemente peli morti e nodi, lasciando il manto del tuo cane lucido e sano. Le punte arrotondate garantiscono una toelettatura delicata, mentre il manico ergonomico assicura un comfort ottimale durante l’uso. Perfetta per tutti i tipi di pelo, specialmente i medio-lunghi. CARATTERISTICHE: Per cani Adatta a tutti i tipi di pelo 18 denti retraibili in acciaio inox Districante Rimozione peli morti Design ergonomico Colore nero Misure denti: 120x45x170 mm Misure corpo: 140x50x230 mm
Il Tappetino Zolux Licking Mat è utile per ridurre lo stress del gatto o del cane, è formato da silicone molto resistente e può essere appeso oppure attaccato su superfici lisce grazie alle comode ventose sul retro. Per utilizzarlo bisogna spalmare o incastrare degli snack o patè così da far passare più tempo possibile al gatto. CARATTERISTICHE: In silicone molto resistente Anti-stress Approvato dai veterinari Appendibile Con ventose sul retro Colore grigio Ø 18cm
Il pettine a denti stretti per cani Inodorina è l'deale per rifinire il pelo del tuo amico a quattro zampe dopo la toelettatura. L'accessorio infatti rimuove i nodi ed elimina il pelo in eccesso, soprattutto nei periodi di muta stimolando la buona circolazione, rimuovendo lo sporco e la forfora e districando i nodi per una cute sana e un pelo lucente.
DESHEDDER M Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rimuovere pelo morto ed in eccesso in cani dal pelo corto, medio e lungo. Utile anche per manti a pelo duro da tosare regolarmente. Consigli di utilizzo: Utlizzare con cautela non più di una/due volte a settimana. Non spingere eccessivamente durante l'utilizzo. Spazzolare dalla testa alla coda nel senso del pelo.
FORBICE Prendersi cura del pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Disponibile: Forbice cane, Forbice Seghettata cane.
Il Cardatore Morbido Slicker Anah Zolux è una spazzola per cani di tutti i tipi, progettata per districare il pelo, rimuovere i peli morti e levigare il manto. Spazzola a setole morbide in plastica, dotata di setole delicate che massaggiano la pelle senza irritarla. Le sue punte in plastica infatti garantiscono un’esperienza ancora più piacevole priva di fastidi. Ideale per rimuovere il sottopelo e mantenere il mantello pulito e sano. Il manico ergonomico e il materiale resistente la rendono uno strumento indispensabile per la toelettatura quotidiana. CARATTERISTICHE: Per cani Manico ergonomico Setole morbide Stimolazione della circolazione Massaggiante Misure testina: 64x42x173 mm Misure corpo: 80x60x224 mm Colore nero
Spazzola retrattile per cani della gamma Anah di Zolux, ideale per spazzolare il sottopelo grazie ai suoi perni morbidi e curvi. SLICKER RETRAIBILE ANAH Districa, rimuove i peli morti e liscia il manto: • Permette di spazzolare il sottopelo grazie alle setole flessibili e ricurve • Spazzola facile da pulire e da utilizzare grazie alle setole retraibili • Setole in acciaio inossidabile • Tutti i tipi di pelo
TAGLIAUNGHIE, TAGLIA S, 4,8 X 1,3 X 13,5 CM. GAMMA ANAH, PER CANI E GATTI tagliaunghie per cani della gamma ANAH di Zolux. taglia S per cani di piccola taglia. Dimensioni: Larghezza 4,8 x profondità 1,3 x altezza 13,5 cm. Plastica ABS durevole e robusta, morbida al tatto, buona presa grazie all’antiscivolo.
Il cardatore autopulente risolve il fastidioso problema che tutti i toelettatori, professionisti e non, hanno da sempre. Pulire il cardatore dopo averlo impiegato è infatti la manovra più noiosa ed antipatica necessaria per mantenere l’attrezzo efficiente e duraturo nel tempo. Ora tutto è risolto. Basta una leggera pressione sulle due slitte posteriori per far avanzare la placchetta di plastica tra i denti del cardatore e togliere facilmente il pelo intrappolato. Prodotto professionale e affidabile per la toelettatura di cani e gatti. Adatto sia ai professionisti del settore che hai privati.
Impugnatura a una mano, confortevole e non facile da far cadere; I denti affilati in silicone da 12 mm centrali, penetrano in profondità nel pelo, massaggiando per un piacevole sollievo dal prurito; I denti del pettine esterno da 10 mm, facilitano la "rimozione" dei peli superficiali.