INODORINA GROOMING PETTINE DISTRICANTE PETTINE DENTI ROTANTI Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rimuovere pulci, larve e parassiti. Dotato di denti con punte arrotondate e rotanti per non irritare la cute del vostro amico. Utile anche per eliminare sporco e forfora. Consigli di utilizzo: Pettinare dalla testa alla coda. Quando si tira il nodo bloccare con la mano il pelo alla radice.
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Puoi pagare con i sistemi di pagamento più conosciuti, tra cui Paypal, carte di pagamento e Klarna.
INODORINA GROOMING PETTINE DISTRICANTE PETTINE DENTI ROTANTI Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rimuovere pulci, larve e parassiti. Dotato di denti con punte arrotondate e rotanti per non irritare la cute del vostro amico. Utile anche per eliminare sporco e forfora. Consigli di utilizzo: Pettinare dalla testa alla coda. Quando si tira il nodo bloccare con la mano il pelo alla radice.
Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rifinire il pelo dopo la toelettatura, rimuovere i nodi ed eliminare il pelo in eccesso nei periodi di muta. Dotato di denti con punte arrotondate per non irritare la cute del vostro amico. Denti larghi su un lato per sciogliere i nodi; denti stretti sull’altro per eliminare il pelo residuo. Consigli di utilizzo: Pettinare dalla testa alla coda. Quando si tira il nodo bloccare con la mano il pelo alla radice.
Il pettine a denti stretti per cani Inodorina è l'deale per rifinire il pelo del tuo amico a quattro zampe dopo la toelettatura. L'accessorio infatti rimuove i nodi ed elimina il pelo in eccesso, soprattutto nei periodi di muta stimolando la buona circolazione, rimuovendo lo sporco e la forfora e districando i nodi per una cute sana e un pelo lucente.
DESHEDDER S Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Ideale per rimuovere pelo morto ed in eccesso in cani dal pelo corto, medio e lungo. Utile anche per manti a pelo duro da tosare regolarmente. Consigli di utilizzo: Utlizzare con cautela non più di una/due volte a settimana. Non spingere eccessivamente durante l'utilizzo. Spazzolare dalla testa alla coda nel senso del pelo.
Il cardatore autopulente risolve il fastidioso problema che tutti i toelettatori, professionisti e non, hanno da sempre. Pulire il cardatore dopo averlo impiegato è infatti la manovra più noiosa ed antipatica necessaria per mantenere l’attrezzo efficiente e duraturo nel tempo. Ora tutto è risolto. Basta una leggera pressione sulle due slitte posteriori per far avanzare la placchetta di plastica tra i denti del cardatore e togliere facilmente il pelo intrappolato. Prodotto professionale e affidabile per la toelettatura di cani e gatti. Adatto sia ai professionisti del settore che hai privati.
TAGLIAUNGHIE M Curare le zampe del vostro animale è fondamentale per mantenerlo sempre in salute e farlo camminare correttamente. Sicurissimo grazie al limitatore di taglio incluso, questo tagliaunghie per cani consente di prendersi cura con facilita' delle zampe del vostro cane. La sicura evita inoltre aperture accidentali. Consigli di utilizzo: Quando le unghiette sono di colore chiaro, sarà sufficiente tagliare solo la parte trasparente, mentre quando sono di colore scuro sarebbe meglio consultare un veterinario.
Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 50x25x152 mm Misure corpo: 70x50x200 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
GUANTO DENTI LUNGHI Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Questo morbido guanto di facile uso è adatto alla cura del manto su cani e gatti dal pelo medio e lungo. Aiuta a rimuovere il pelo residuo dal manto del vostro amico semplicemente accarezzandolo. Dotato di denti con punte arrotondate per non irritare la cute del vostro pet. Consigli di utilizzo: Massaggiare col guanto dalla testa alla coda.
Impugnatura a una mano, confortevole e non facile da far cadere; I denti affilati in silicone da 12 mm centrali, penetrano in profondità nel pelo, massaggiando per un piacevole sollievo dal prurito; I denti del pettine esterno da 10 mm, facilitano la "rimozione" dei peli superficiali.
TAGLIAUNGHIE, TAGLIA S, 4,8 X 1,3 X 13,5 CM. GAMMA ANAH, PER CANI E GATTI tagliaunghie per cani della gamma ANAH di Zolux. taglia S per cani di piccola taglia. Dimensioni: Larghezza 4,8 x profondità 1,3 x altezza 13,5 cm. Plastica ABS durevole e robusta, morbida al tatto, buona presa grazie all’antiscivolo.
Realizzata in metallo resistente, questa spazzola è perfetta per rimuovere efficacemente peli morti e sottopelo, soprattutto nei manti più folti. Grazie alla sua struttura versatile, è adatta a tutti i tipi di pelo, dai più corti ai più lunghi. Il manico ergonomico, pensato per una presa confortevole, rende la spazzolatura un’esperienza piacevole per te e il tuo amico a quattro zampe. Le dimensioni compatte, ideali per animali di piccola taglia, la rendono perfetta anche per le zone più delicate. CARATTERISTICHE: ?Adatta a tutti i tipi di pelo In metallo resistente Misure testina: 70x25x152 mm Misure corpo: 90x60x200 mm Manico ergonomico Prevenzione nodi Riduzione perdita di pelo Colore nero
FORBICE Prendersi cura del pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Disponibile: Forbice cane, Forbice Seghettata cane.
Carding a rastrello per rimuovere il sottopelo in eccesso per districare e sfoltire il pelo il pettine si sostituisce facilmente premendo il pulsante a pressione lama in acciaio inossidabile impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivolo adatto anche per cavalli
RASTRELLO DISTRICANTE Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. I denti rotanti con punte arrotondate aiutano a districare delicatamente i nodi e il pelo morto dal sottomanto del vostro cane. Questo pettine a rastrello è l’accessorio ideale per la toelettatura di cani a pelo medio e lungo. Consigli di utilizzo: Pettinare dalla testa alla coda. Quando si tira il nodo bloccare con la mano il pelo alla radice.
Impugnatura a una mano, confortevole e non facile da far cadere; I denti affilati in silicone da 12 mm centrali, penetrano in profondità nel pelo, massaggiando per un piacevole sollievo dal prurito; I denti del pettine esterno da 10 mm, facilitano la "rimozione" dei peli superficiali.
CARDATORE ARROTONDATO M Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Spazzola Cardatore per cani a pelo medio e lungo, dotato di fili in acciaio inox piegati che eliminano il pelo morto agevolando il successivo passaggio con il pettine. Ideale per la cura quotidiana del manto ed in fase di asciugatura. Consigli di utilizzo: Spazzolare dalla testa alla coda evitando di spingere eccessivamente. Rimuovere il pelo dalla spazzola quando satura con il supporto di un pettine. Se utilizzata a pelo bagnato, lasciare asciugare la spazzola prima di riporla.
SPAZZOLA DOPPIA S Spazzolare il pelo oltre a stimolare il legame tra uomo e cane, rafforza il sistema immunitario dell'animale e serve ad esaminare il mantello per rilevare eventuali parassiti e/o malattie. Spazzola universale per la cura di ogni tipo di pelo. Ideale per districare e lucidare il manto, come rifinitura dopo l’utilizzo del cardatore e per la cura quotidiana del pet. Consigli di utilizzo: Spazzolare dalla testa alla coda utilizzando prima la parte metallica per rimuovere sporco e forfora. Infine lucidare il pelo utilizzando la parte della spazzola con le setole.