Una lista degli ingredienti corta, cortissima. 100% carne, 100% cavallo. Senza zuccheri, senza aromi o appetizzanti artificiali, senza coloranti, senza conservanti.
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Puoi pagare con i sistemi di pagamento più conosciuti, tra cui Paypal, carte di pagamento e Klarna.
Una lista degli ingredienti corta, cortissima. 100% carne, 100% cavallo. Senza zuccheri, senza aromi o appetizzanti artificiali, senza coloranti, senza conservanti.
La salute dei nostri cani e gatti passa per una buona digestione. Per questo motivo la linea Pre Biotic di Dr. Clauder’s stimola l’ottimale attività della flora intestinale. L’inulina contenuta (ottenuta dal carciofo) rafforza questo processo con il suo effetto prebiotico. In questo modo viene stimolata la formazione di batteri intestinali benefici e resistenti. Uno stomaco e un intestino sani aiutano l’animale ad assorbire meglio i nutrienti ed i principi attivi ingeriti tramite l’alimentazione!
Ingredienti: carne di cavallo 99,5%, inulina (FOS) 0,5%.
CAMON TWIST DI PELLE BOVINA 12,5CM Questi twist in pelle bovina sono un comodo e stuzzicante alimento masticabile per cani. Uno snack sano, senza conservanti né coloranti.
Bayer joki plus manzo ,lo snack pieno di energia e vitalità. Descrizione Deliziosi bastoncini alla carne (94%), ricchi di vitamine (A, D3, E), minerali e proteine.Lo snack pieno di energia e vitalità. Disponibile in 12 golosissimi gusti (cervo, salmone, tacchino, agnello, pollo, selvaggina, coniglio, manzo, prosciutto, tonno e vitello) Le vitamine e i sali minerali diventano un gustoso spuntino per la forma del tuo cane. Un delizioso spuntino alla carne tra un pasto e l'altro. Confezioni: 12 gr. Modalità d'uso - Cani di piccola taglia: 1 bastoncino - Cani di media taglia: 1 bastoncino e 1/2 - Cani di grossa taglia: 2 bastoncini.
Snack monoproteico prodotto in Italia al Maiale Ingredienti: Maiale disidratato 87,5%, farina di frumento, oli vegetali raffinati, amido di granoturco pregelatinazzato da pelle 43,8% Componenti analitici: proteina grezza 55%, grassi grezzi 11%, ceneri grezze 10,8%, fibra grezza 1,6% Additivi: estratti di tocoferolo da oli vegetali 1b306(i), senza sale, zuccheri, conservanti o additivi chimici aggiunti.
Descrizione Servizi Mangime complementare per animali da compagnia. Composizione Carni e derivati (tacchino 4%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale. Additivi Vitamina D3 800 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg. Componenti analitici Umidità 30%, Proteina grezza 39%, Fibra grezza 1%, Oli e grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 9%.
Vet Line Snack di Bufalo Monoproteico Grain Free per Cani 80g, integrato con 7 erbe officinali titolate che aiutano a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi, e innalzano le difese immunitarie. Snack cotto a basse temperature e pressato a freddo. Vet Line Snack di Bufalo è privo di coloranti e aromatizzanti artificiali. Made in Italy. Formato: 80g. COMPOSIZIONE: .bufalo 65%; .mele 11%; .carote 9%; .grasso 7%; .semi di lino 4%; .spinacina 2%; .rosmarino 1,5%; .alga spirulina 0,48%; .erbe officinali 0,025% (Lino, Ortica Folia, Tarassaco, Eleuterococco, Echinacea, Ginseng, Aglio). COMPONENTI ANALITICI: .proteina 42%; .grassi grezzi 14%; .fibra grezza 1,3%, .ceneri grezze 14%, ..umidità 8%.
Deliziosi spuntini ricompensa per cani adulti a base di salmone, senza additivi, ricchi di proteine nobili e senza glutine. Comodi da somministrare al tuo cane grazie alla confezione richiudibile salva freschezza. Maggiori informazioni ISTRUZIONI PER L’USO: Dare a cani di età superiore a 4 mesi come gustoso snack o premio in qualsiasi momento della giornata, da 1 a 20 pezzi (1 pezzo = 0.52g circa) al giorno a seconda della taglia adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera. Controllare il cane mentre mangia lo snack. Lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca e pulita. Rimuovere dalla confezione la bustina di deoxidizer prima dell’uso. Richiudere bene la confezione dopo l’uso. Conservare in luogo fresco e asciutto.
DESCRIZIONE Mini soft snack bouncies nei gusti pollo, agnello e trippa è un fantastico snack per il tuo amico a quattro zampe, senza aggiunta di grassi. La pratica confezione in plastica richiudibile garantisce la freschezza del prodotto. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO - snack per cani - varietà di gusti - povero di grassi - confezione richiudibile COMPONENTI:- cereali- carne e derivati (4% di pollo, 4% di agnello, 4% di trippa)- sottoprodotti di origine vegetale- oli e grassi
Descrizione Servizi Mangime complementare per animali da compagnia. Composizione Carni e derivati (tacchino 4%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale. Additivi Vitamina D3 800 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg. Componenti analitici Umidità 30%, Proteina grezza 39%, Fibra grezza 1%, Oli e grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 9%.
MONGE GIFT DOG SENSITIVE DIGESTION PATATE CON MELA è un alimento complementare per cani adulti. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo cane grazie all’inclusione di L-carnitina per il mantenimento della massa magra. Prodotto formulato senza cereali e con fonti proteiche vegetali*, come le patate, preziosa fonte alternativa di aminoacidi. La formulazione è arricchita con vitamine per la vitalità quotidiana e con inulina per supportare il benessere intestinale. L’inclusione di frutta superfood, come la mela fonte di fibre solubili per il microbiota intestinale, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri cani. Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti. *Può contenere tracce di altre fonti proteiche. Grain Free Senza coloranti
WOOLF SOFT STIPS OF DUCK 100GR Gli snack sono realizzati al 100% con fonti proteiche di alta qualità per fornire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Lo snack Woolf, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, un assorbitore di ossigeno è posizionato all'interno della borsa.
WOOLF CHICKEN RAWHIDE TWISTER C1023 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti. Composizione: Pollo 57%, Pelle di bufalo 40%, Glicerina 0,5%, Minerali. Componenti analitici: Proteina grezza 60%, grassi greggi 4%, fibra grezza 1%, ceneri grezze 3%, umidità 18%. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura si prega di richiudere e mettere in frigo. Una volta aperto, consumare entro 7 giorno.