WOOLF LONG DUCK AND COD SANDWICH 100GR C1019 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti.
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Pagamenti sicuri con Carte di pagamento e Digital wallet
WOOLF LONG DUCK AND COD SANDWICH 100GR C1019 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti.
Composizione: Anatra 84%, Merluzzo 10%, Amido 2%, Glicerina 0,5%, Minerali Componenti analitici: Proteina grezza 35%, grassi greggi 6%, fibra grezza 1%, ceneri grezze 4%, umidità 25%. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura si prega di richiudere e mettere in frigo. Una volta aperto, consumare entro 7 giorno.
Deliziosi spuntini ricompensa per cani adulti a base di salmone, senza additivi, ricchi di proteine nobili e senza glutine. Comodi da somministrare al tuo cane grazie alla confezione richiudibile salva freschezza. Maggiori informazioni ISTRUZIONI PER L’USO: Dare a cani di età superiore a 4 mesi come gustoso snack o premio in qualsiasi momento della giornata, da 1 a 20 pezzi (1 pezzo = 0.52g circa) al giorno a seconda della taglia adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera. Controllare il cane mentre mangia lo snack. Lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca e pulita. Rimuovere dalla confezione la bustina di deoxidizer prima dell’uso. Richiudere bene la confezione dopo l’uso. Conservare in luogo fresco e asciutto.
KIDDOG petto di pollo, carne morbida 250 g regalo o ricompensa motivazionale per il tuo animale domestico può essere facilmente tagliato in pezzi più piccoli odore e sapore invitanti composizione: carne di pollo (85%), glicerina, minerali peso: 250 gr
WOOLF RABBIT CHUNCKIES FOR DOG & CATS C1029 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti. Composizione: coniglio 91% , piselli 4%, glicerina 3%, Minerali. Componenti analitici: proteina grezza 35%, grassi greggi 8% , fibra grezza 1%, ceneri grezze 4,%, umidita’ 25% Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura si prega di richiudere e mettere in frigo. Una volta aperto, consumare entro 7 giorno.
Snack monoproteico prodotto in Italia al CERVO Ingredienti: CERVO disidratato 87,5%, farina di frumento, oli vegetali raffinati, amido di granoturco pregelatinazzato da pelle 43,8% Componenti analitici: proteina grezza 58%, grassi grezzi 14%, ceneri grezze 9,5%, fibra grezza 1,4% Additivi: estratti di tocoferolo da oli vegetali 1b306(i), senza sale, zuccheri, conservanti o additivi chimici aggiunti.
Gli snack sono costituiti al 100% da fonti proteiche di alta qualità per fornire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Lo snack, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, all'interno della borsa è posizionato un assorbitore di ossigeno.
Bayer joki plus manzo ,lo snack pieno di energia e vitalità. Descrizione Deliziosi bastoncini alla carne (94%), ricchi di vitamine (A, D3, E), minerali e proteine.Lo snack pieno di energia e vitalità. Disponibile in 12 golosissimi gusti (cervo, salmone, tacchino, agnello, pollo, selvaggina, coniglio, manzo, prosciutto, tonno e vitello) Le vitamine e i sali minerali diventano un gustoso spuntino per la forma del tuo cane. Un delizioso spuntino alla carne tra un pasto e l'altro. Confezioni: 12 gr. Modalità d'uso - Cani di piccola taglia: 1 bastoncino - Cani di media taglia: 1 bastoncino e 1/2 - Cani di grossa taglia: 2 bastoncini.
Descrizione Servizi Mangime complementare per animali da compagnia. Composizione Carni e derivati (tacchino 4%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale. Additivi Vitamina D3 800 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg. Componenti analitici Umidità 30%, Proteina grezza 39%, Fibra grezza 1%, Oli e grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 9%.
MONGE GIFT IMMUNITY SUPPORT DOG CONIGLIO CON LIMONE è un alimento complementare per cani adulti. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo cane grazie all’inclusione di L-carnitina per il mantenimento della massa magra. Prodotto formulato senza cereali e con un’unica fonte proteica animale*, il coniglio, preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico. La formulazione è arricchita con vitamine per la vitalità quotidiana e con betaglucani a supporto delle difese dell’organismo. L’inclusione di frutta superfood, come il limone fonte di antiossidanti per rinforzare il sistema immunitario, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri cani. Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti. *Può contenere tracce di altre fon
WOOLF SALMON WITH CARROT STRIPS Spuntino per cani: salmone con strisce di carota. Gli snack sono realizzati al 100% con fonti proteiche di alta qualità per fornire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Lo snack Woolf, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, un assorbitore di ossigeno è posto all'interno della borsa .
KIDDOG MINI cubetti di pollo 80 g alimento complementare per cani mini-delizia gustosa qualità premium senza cereali e senza zucchero composizione: 85% carne di pollo, glicerina vegetale, proteine ??vegetali, sorbitolo peso: 80 gr
WOOLF LAMB CHUNKIES 100GR C1024 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti. Composizione: Agnello 91%, Glicerina 0,5%, Minerali. Componenti analitici: Proteina grezza 35%, grassi greggi 6%, fibra grezza 1%, ceneri grezze 4%, umidità 25%. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura si prega di richiudere e mettere in frigo. Una volta aperto, consumare entro 7 giorno.
Snack monoproteico prodotto in Italia ANATRA Ingredienti: ANATRA disidratata 87,5%, farina di frumento, oli vegetali raffinati, amido di granoturco pregelatinazzato da pelle 43,8% Componenti analitici: proteina grezza 49,5%, grassi grezzi 8,5%, ceneri grezze 9,7%, fibra grezza 1,6% Additivi: estratti di tocoferolo da oli vegetali 1b306(i), senza sale, zuccheri, conservanti o additivi chimici aggiunti.
WOOLF COD SANDWICH BEEF 100GR Gli snack sono realizzati al 100% con fonti proteiche di alta qualità per fornire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Lo snack Woolf, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, un assorbitore di ossigeno è posizionato all'interno della borsa.
Vet Line Snack di Manzo Monoproteico Grain Free per Cani 80g VetLine, integrato con 7 erbe officinali titolate che aiutano a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi, e innalzano le difese immunitarie. Snack cotto a basse temperature e pressato a freddo. Vet Line Snack di Manzo è privo di coloranti e aromatizzanti artificiali. Made in Italy. Formato: 80g. COMPOSIZIONE: .manzo 65% .mele 11% .carote 9% .grasso 7% .semi di lino 4% .spinacina 2% .rosmarino 1,5% .alga spirulina 0,48% .erbe officinali 0,025% (Lino, Ortica Folia, Tarassaco, Eleuterococco, Echinacea, Ginseng, Aglio) COMPONENTI ANALITICI: .umidità 13% .proteina 41,5% .grassi grezzi 14,5% .fibra grezza 1,2% .ceneri grezze 14,5%