KIWI WALKER ZEPPELLINI MINI ROSA 17CM Gioco in TPR per cani. Gioco durevole per il recupero, realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI174) – VERDE (cod. GI175) – BLU (cod. GI176) – ROSA (cod. GI177) MINI (17 cm) – ARANCIONE (cod. GI194) – VERDE (cod. GI195) – BLU (cod. GI196) – ROSA (cod. GI197)
CAMON PALLA TENNIS 2PZ 7,5CM Divertenti e colorate palle da tennis sonore grazie allo squeaker interno. Disponibili in diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni cane.
Un vero tesoro per la masticazione! Riempite i quattro spazi di KONG Goodie Ribbon con ricompense e le scanalature dei Goodie Gripper™ all’interno renderanno rimuovere i bocconcini un rompicapo stimolante per i cani. La gomma KONG Classic soddisfa il naturale istinto alla masticazione ed offre una soluzione durevole che mantiene i cani impegnati. Ideale da riempire con KONG Easy Treat, snack KONG o i croccantini preferiti dal vostro cane.
KIWI WALKER ZEPPELLINI MINI VERDE 17CM Gioco in TPR per cani. Gioco durevole per il recupero, realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI174) – VERDE (cod. GI175) – BLU (cod. GI176) – ROSA (cod. GI177) MINI (17 cm) – ARANCIONE (cod. GI194) – VERDE (cod. GI195) – BLU (cod. GI196) – ROSA (cod. GI197)
CAMON OXFORD PORTAPREMI Questo pratico e resistente portaricompensa è dotato di una tasca frontale aggiuntiva e di un moschettone laterale. Può essere indossato agevolmente mediante la cintura fornita in dotazione. Chiusura con comodo fermacorda. - realizzato in materiale tecnico - impermeabile - doppio rivestimento
CAMON RAMO TUTTO MIO MINI Tuttomio è il primo gioco per cani che ricorda il tanto amato bastone di legno ma con caratteristiche speciali: rimbalza e galleggia. Tuttomio è un gioco amatissimo da tutti i cani: Ideale per esterni e/o interni Ideale per cani di media e grande taglia Aumenta la capacità e l'agilità fisico-mentale Migliora la coordinazione Realizzato in uno speciale materiale atossico Tuttomio è perfetto per migliorare il rapporto con il vostro amico, è un gioco divertente che può essere utilizzato in casa, in giardino e persino al mare perché appunto galleggia!
KONG PUPPY M Mettere i denti non è mai stato così diverte! Il KONG Puppy è un gioco realizzato in morbido caucciù e si adatta perfettamente al morso di cani cuccioli in fase di dentizione e a cani di razza piccola con morso delicato. La gomma sviluppata per produrre questo gioco non solo ha un effetto calmante sul fastidio ai denti, ma rimbalza anche in tutte le direzioni, in modo imprevedibile, per tanto divertimento in più. Il KONG Puppy è inoltre utilissimo per lo sviluppo della dentizione e della muscolatura della mascella, nonché per l'educazione del cucciolo. Provate ad esempio ad allenare il cane all'uso del trasportino nascondendo all'interno del KONG Puppy deliziosi snack, oppure impegnate il vostro cane con divertenti giochi di ricerca: il cane si distrae e sarà meno traumatic
KONG CLASSIC S KONG Classic, da oltre 30 anni fa divertire il tuo cane. I giochi Kong rispondono ai bisogni di diversi tipi di cane (taglia, razza, età), stimolano la curiosità e sono robusti e durevoli grazie ai materiali d’alta qualità. I cani adorano KONG. Il rimbalzo imprevedibile li tiene impegnati e stimola la voglia di giocare. La consistenza morbida rende gradevole la masticazione. Ultimo ma non ultimo, KONG è ultraresistente e torna sempre come nuovo anche dopo essere passato tra le dolci fauci del tuo cucciolone. La maggior parte dei modelli KONG per cani possono essere riempiti con bocconcini. Sono dunque anche un ottimo mezzo di addestramento e di rafforzamento del legame, dando la possibilità a padrone e animale di giocare insieme per svariate ore. Inoltre, eviterai che Fid
KONG KNOTS DRAGON KONG Dragon Knots dona la sensazione realistica della corda annodata all’interno, il grande corpo sonoro e le ali fruscianti soddisfano gli istinti naturali stimolando il gioco. Poco imbottito per sporcare meno, i KONG Dragon Knots sono resistenti agli strattoni e garantiscono un divertimento che dura nel tempo. Grande squeak per un grande divertimento. Ideale per cani di taglia medio-grande.