KIWI WALKER FRISBEE GRANDE VERDE Gioco in TPR per cani. Frisbee durevole realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI158) – VERDE (cod. GI159) – BLU (cod. GI160) – ROSA (cod. GI161) MINI (16 cm) – ARANCIONE (cod. GI178) – VERDE (cod. GI179) – BLU (cod. GI180) – ROSA (cod. GI181)
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Puoi pagare con i sistemi di pagamento più conosciuti, tra cui Paypal, carte di pagamento e Klarna.
KIWI WALKER FRISBEE GRANDE VERDE Gioco in TPR per cani. Frisbee durevole realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI158) – VERDE (cod. GI159) – BLU (cod. GI160) – ROSA (cod. GI161) MINI (16 cm) – ARANCIONE (cod. GI178) – VERDE (cod. GI179) – BLU (cod. GI180) – ROSA (cod. GI181)
KONG Shells Turtle è un simpatico compagno di giochi per il tuo cane, che non solo lo farà divertire un mondo, ma contribuirà anche alla sua igiene dentale. Questo gioco per cani a forma di tartaruga è composto da diverse texture che offrono varie possibilità di gioco: le zampe in morbido peluche sono perfette da afferrare e scuotere, mentre il guscio in gomma invita ad addentarlo con forza, fino a incontrare lo squeak divertente che nasconde. Sul carapace della tartaruga sono presenti delle punte in gomma che contribuiscono a pulire i denti e le gengive del cane rimuovendo anche la placca. Grazie al materiale esterno molto robusto, KONG Shells Turtle resiste anche ai giochi più sfrenati e agli attacchi più selvaggi del tuo cane.
Rimbalzare e prendere giocattolo che il vostro cane sarà veramente godere. Delicato sui denti e le gengive del cane. Può tenere dolcetti per ore di divertimento e di gioco. Durezza media per il tempo di gioco supervisionato. Rimbalza e galleggia per un facile recupero.
KIWI WALKER FRISBEE GRANDE ROSA Gioco in TPR per cani. Frisbee durevole realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI158) – VERDE (cod. GI159) – BLU (cod. GI160) – ROSA (cod. GI161) MINI (16 cm) – ARANCIONE (cod. GI178) – VERDE (cod. GI179) – BLU (cod. GI180) – ROSA (cod. GI181)
KIWI WALKER FRISBEE MINI ROSA Gioco in TPR per cani. Frisbee durevole realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI158) – VERDE (cod. GI159) – BLU (cod. GI160) – ROSA (cod. GI161) MINI (16 cm) – ARANCIONE (cod. GI178) – VERDE (cod. GI179) – BLU (cod. GI180) – ROSA (cod. GI181)
KONG KNOTS DRAGON KONG Dragon Knots dona la sensazione realistica della corda annodata all’interno, il grande corpo sonoro e le ali fruscianti soddisfano gli istinti naturali stimolando il gioco. Poco imbottito per sporcare meno, i KONG Dragon Knots sono resistenti agli strattoni e garantiscono un divertimento che dura nel tempo. Grande squeak per un grande divertimento. Ideale per cani di taglia medio-grande.
DIvertente frisbee galleggiante in gomma per i vostri amici quattrozampe. Disponibile in quattro colori e tre diverse misure, per rispondere a tutte le esigenze.
CAMON PALLA TENNIS 3,7CM Divertenti e colorate palle da tennis sonore grazie allo squeaker interno. Disponibili in diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni cane.
KONG KNOTS LION I KONG Cross Knots sono gli animaletti più eleganti della linea Knots. Con divertenti dettagli come gambe incrociate e facce animate, è facile dimenticare quanto questi giocattoli siano resistenti. La corda interna annodata e la voce sonora soddisfano gli istinti naturali e ogni giocattolo contiene meno imbottitura per sporcare meno. Disponibili in cinque adorabili personaggi e due dimensioni, i KONG Cross Knots sono un giocattolo straordinario da aggiungere ai giochi di qualsiasi cane. - La corda annodata all'interno soddisfa gli istinti naturali - Morbidi e resistenti - Imbottitura minima - Disponibile in due misure : S/M e M/L - Disponibile in cinque personaggi: Elefante, leone, maiale, scimmia e rana
KONG Scrunch Knots sono giochi realistici per animali che faranno tornare ripetutamente il vostro cane. Il materiale di peluche scricchiola attorno alla corda avvolta internamente, mentre i bordi elastici creano un movimento naturale che invoglia al gioco. I nodi interni soddisfano gli istinti naturali e questi giocattoli non contengono imbottiture, per meno disordine. Lo squittio lo rende più divertente!
CAMON PALLA TENNIS DISPLAY 72MM Divertenti e colorate palle da tennis sonore grazie allo squeaker interno. Disponibili in diverse misure per soddisfare le esigenze di ogni cane.
KIWI WALKER FRISBEE MINI ARANCIONE Gioco in TPR per cani. Frisbee durevole realizzato in schiuma TPR ad alta densità. Utile per garantire la pulizia dei denti, resiste alla masticazione più pesante. Galleggia e rimbalza e grazie al suo design unico, garantisce ore di divertimento con il tuo amico a quattro zampe. Disponibile nelle versioni: GRANDE (22 cm) – ARANCIONE (cod. GI158) – VERDE (cod. GI159) – BLU (cod. GI160) – ROSA (cod. GI161) MINI (16 cm) – ARANCIONE (cod. GI178) – VERDE (cod. GI179) – BLU (cod. GI180) – ROSA (cod. GI181)
KONG PALLA TENNIS SQUEAKAIR KONG Airdog Squeakair Tennis Balls - Medium Prodotto che ha combinato due classici giochi da cane, la comune pallina da tennis ed il gioco che squittisce. La duratura ed alta qualità di queste palle da tennis non rovina i denti del cane.