Supergrain profumazione talco 6l È una lettiera naturale e vegetale per gatti, a base di mais. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, puo` essere smaltita nei rifiuti indifferenziatio direttamente nel wc. Leggera e facile da smaltire, trattiene perfettamente gli odori. Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano, senza sporcare ne´ perdere tempo. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale. Formato sacco: 6 litri – durata fino a 30 giorni.
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Pagamenti sicuri con Carte di pagamento e Digital wallet
Supergrain profumazione talco 6l È una lettiera naturale e vegetale per gatti, a base di mais. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, puo` essere smaltita nei rifiuti indifferenziatio direttamente nel wc. Leggera e facile da smaltire, trattiene perfettamente gli odori. Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano, senza sporcare ne´ perdere tempo. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale. Formato sacco: 6 litri – durata fino a 30 giorni.
Easy Green 100% Mais è la nuova lettiera vegetale naturale per gatti di Monge. È composta esclusivamente da mais 100% italiano. Ha la particolarità di essere “soft touch”: la suagranulometria è infatti piacevole al tatto del gatto. È ultra-agglomerante: in pochissimi secondi si può raccogliere la “palla” creata dall’urina del gatto. Non rilascia polveri quindi è adatta ai cuccioli. Caratteristiche Lettiera Mais Italiano Monge Easy Green è la nuova lettiera vegetale naturale per gatti di Monge. È composta esclusivamente da Mais 100% Italiano. Ha la particolarità di essere “soft touch”: la sua granulometria è infatti piacevole al tatto del gatto. Caratteristiche principali Lettiera Mais: lettiera vegetale naturale mais 100% italiano lettiera agglomerante cattura odori sg
Easy Green è una lettiera 100% ecologica e biodegradabile, composta da mais esclusivamente italiano, potenziata con l’aggiunta di carboni attivi vegetali che riducono con più efficacia i cattivi odori. Contiene fibre vegetali ecocompatibili a basso impatto ambientale e il carbone attivo utilizzato è prodotto dalla lavorazione dei gusci delle noci di cocco. È una lettiera ad alto potere assorbente, ultra-agglomerante; non rilascia polveri quindi è adatta anche ai cuccioli. Facile da trasportare e facile da smaltire.
Lettiera agglomerante Vegetale per gatti a base di Tofu antiodori. Lettiera agglomerante, fà la palla. Come tutte le lettiere vegetali, può essere smaltita nell'umido o nel WC. Confezione da 2,25Kg, pari a 5Litri
CAT'S BEST OKOPLUS 7LT Lettiera agglomerante per gatti Cat's Best Original, 100% naturale, a base di fibre vegetali, extra assorbente, cattura efficacemente gli odori, compostabile, povera di polvere, delicata sulle zampe.
Lettiera Mais senza profumazione 10l È una lettiera naturale e vegetale per gatti, a base di mais. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, puo` essere smaltita nei rifiuti indifferenziatio direttamente nel wc. Leggera e facile dasmaltire, trattiene perfettamente gli odori. Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano, senza sporcare ne´ perdere tempo. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale. Formato sacco: 10 litri – durata fino a 50 giorni.
Addio odori sgradevoli con la lettiera per gatti proposta da Derbe. Natural Derma Pet è una lettiera naturale al 100% composta esclusivamente da granella di mais nazionale eliminabile nel wc. Non rilascia polveri nell’ambiente domestico che possono far aumentare il rischio negli animali di sviluppare malattie respiratorie ed è per lo stesso motivo adatta anche ai gattini. L’articolo per gatti è totalmente biodegradabile e può essere facilmente smaltita tra i rifiuti dell’umido urbano, nel wc di casa o nel compostaggio domestico. Grazie al potere altamente agglomerante, facilita la pulizia della cassettina igienica per gatti e limitando, al tempo stesso, il consumo. Grazie all'esclusivo principio attivo Natural Derma Fresh, gli odori non vengono coperti ma bloccati sul nascere. La sostan
Lettiera al Tofu per Gatti: Lettiera agglomerante di origine vegetale per gatti. Utilizzo: Per mantenere l'igiene e il comfort del tuo gatto. Completamente atossica e sicura. Non rilascia polveri, ideale per ambienti domestici puliti. Profumazione naturale al tè verde, anti-odore.
Lettiera Tofu per Gatti: Soluzione ecologica per il benessere dei gatti. Uso Agglomerante: Facilita la rimozione dei rifiuti in modo igienico. Sicurezza e Comodità: Atossica, senza polveri, e pellettizzata per il comfort del gatto. Compostabile: Contribuisce alla sostenibilità ambientale come fertilizzante. Anti-Odore con Carboni Attivi: Mantiene l'ambiente fresco e privo di cattivi odori. Leopet Tofulett Lettiera al Tofu per Gatti 10Lt con Carboni Attivi La lettiera al tofu Leopet Tofulett con carboni attivi è una soluzione ecologica e naturale per garantire il comfort e l'igiene del tuo gatto. Composta principalmente da tofu, derivato dalla soia, e amido di mais, offre una profumazione naturale, è atossica e non rilascia polveri. Inoltre, è completamente compostabile, r
Ligo Nature, la nostra linea principale, è dedicata a offrire alimenti di qualità per cani e gatti. Attraverso una selezione accurata di prodotti da tutto il mondo, garantiamo ricette bilanciate, realizzate con ingredienti naturali di alta qualità. Questa linea include: Cibo umido per gatti: una gamma gourmet con ricette come "vellutate" e "acqua di cottura", perfette per nutrire in modo sano e gustoso. Snack naturali per cani e gatti, disponibili in una vasta varietà di gusti e formati. Lettiere ecologiche, biodegradabili e rispettose dell'ambiente. Salviettine per l'igiene: ideali per la cura quotidiana di occhi, orecchie, zampe e parti intime, disponibili in maxi confezioni e versioni pocket con fragranze come muschio bianco, talco e latte di mandorla.
Profumo delicato di tè bianco, fresco e naturale Super agglomerante: grumi solidi facili da rimuovere Biodegradabile e smaltibile nel WC (in piccole quantità) Controllo odori efficace anche in ambienti chiusi 100% vegetale, sicura per gatti e per l’ambiente
Lettiera Minerale e vegetale 2 in 1 (Tofu + Bentonite) 6l LIGO NATURE LETTIERA AL TOFU CON BENTONITE: e` una lettiera vegetale e minerale per gatti, a base di soia riciclata e bentonite. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, puo` essere smaltita nei rifiuti indifferenziati. Leggera e facile da smaltire, trattiene perfettamente gli odori. Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano, senza sporcare ne´ perdere tempo. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale. Formato sacco: 6 litri – durata fino a 30 giorni
Lettiera agglomerante Vegetale per gatti a base di Tofu con caboni attivi. Lettiera agglomerante, fà la palla. Come tutte le lettiere vegetali, può essere smaltita nell'umido o nel WC. Confezione da 2,25Kg, pari a 5Litri
Con carbone attivo per una neutralizzazione odori potenziata Formula super agglomerante: meno sprechi, massima pulizia Completamente vegetale e biodegradabile Smaltibile nel WC (quantità ridotte) Senza profumi artificiali, ideale per gatti sensibili
Lettiera agglomerante Vegetale per gatti a base di Tofu con caboni attivi. Lettiera agglomerante, fà la palla. Come tutte le lettiere vegetali, può essere smaltita nell'umido o nel WC. Confezione da 2,25Kg, pari a 5Litri
Supergrain profumazione lavanda 6l È una lettiera naturale e vegetale per gatti, a base di mais. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, puo` essere smaltita nei rifiuti indifferenziatio direttamente nel wc. Leggera e facile da smaltire, trattiene perfettamente gli odori. Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano, senza sporcare ne´ perdere tempo. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale. Formato sacco: 6 litri – durata fino a 30 giorni.
Supergrain profumazione caffè 6l È una lettiera naturale e vegetale per gatti, a base di mais. Dotata di un ottimo potere assorbente e di controllo degli odori, puo` essere smaltita nei rifiuti indifferenziatio direttamente nel wc. Leggera e facile da smaltire, trattiene perfettamente gli odori. Grazie ad un agglomerante naturale “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano, senza sporcare ne´ perdere tempo. La formazione di una palla piccola e compatta riduce lo spreco, garantendo anche un risparmio per il consumatore finale. Formato sacco: 6 litri – durata fino a 30 giorni.