LavaVerde Detergente Igienizzante Velvet Detergente liquido concentrato alla spina per il lavaggio, a mano o in lavatrice, di tutti i tipi di tessuti. È perfetto per tutti i tipi di tessuti, a mano o in lavatrice, lascia sulle fibre una fragranza inebriante ed intensa. Con solo 30 ml per 5 kg di biancheria dona capi straordinariamente puliti, lasciando un delicato, ma persistente profumo. Il detergente Velvet è arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, che rimane sui tessuti e agisce in modo benefico sulla pelle. Composizione chimica (Reg. detergenti 648/2004/CE): 5-15% tensioattivi non ionici, tensioattivi anionici <5% sapone, fosfonati. Altri componenti: Enzimi, Conservante (Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone), Profumo (Benzyl salicylate, Linalool, L
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Pagamenti sicuri con Carte di pagamento e Digital wallet
LavaVerde Detergente Igienizzante Velvet Detergente liquido concentrato alla spina per il lavaggio, a mano o in lavatrice, di tutti i tipi di tessuti. È perfetto per tutti i tipi di tessuti, a mano o in lavatrice, lascia sulle fibre una fragranza inebriante ed intensa. Con solo 30 ml per 5 kg di biancheria dona capi straordinariamente puliti, lasciando un delicato, ma persistente profumo. Il detergente Velvet è arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, che rimane sui tessuti e agisce in modo benefico sulla pelle. Composizione chimica (Reg. detergenti 648/2004/CE): 5-15% tensioattivi non ionici, tensioattivi anionici <5% sapone, fosfonati. Altri componenti: Enzimi, Conservante (Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone), Profumo (Benzyl salicylate, Linalool, Limonene), Tocopheryl acetate.
Deodorante igienizzante per tessuti e ambienti Lavaverde Coral Sensation Mist è un deodorante no gas igienizzante e sanificante. Coral mist igienizza e sanifica tessuti, tende, coperte, divani, borse, cucce, interni d’auto, armadi e tutto quello che vuoi avvolgere con una gradevole e persistente fragranza di agrumi, patchouli, floreale e vaniglia.
LavaVerde Refresher Deodorante – Igienizzante no gas Riattiva l’igiene. Per ambienti e tessuti Refresher è un pratico deodorante no-gas che rinforza l’igiene sui tessuti deodorandoli ed eliminando i cattivi odori. Va nebulizzato sugli indumenti tra un lavaggio e l’altro; conferisce una gradevole nota di profumata di muschio bianco a tutti quei tessuti che necessitano di essere rinfrescati, come ad esempio tende divani, tappeti, coperte, caschi, borse sportive e zaini.
Ammorbidente microcapsule per tessuti Velvet Lasciati avvolgere dall’abbraccio del nuovo LavaVerde Velvet Ammorbidente. Una fragranza inebriante e intensa che unisce il carattere di vaniglia, patchouli e dei frutti rossi. Grazie alla formulazione in microcapsule, il bouquet di Velvet viene rilasciato sui tessuti in modo graduale, per una profumazione più persistente. Velvet è arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, che rimane sui tessuti e agisce in modo benefico sulla pelle. Composizione chimica (Reg. detergenti 648/2004/CE): 15-30% Tensioattivi cationici. Altri componenti: Conservante (Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone), Profumo (Benzyl salicylate, Linalool, Limonene), Tocopheryl acetate.
E' studiato appositamente per tessuti neri e scuri per mantenerne vivo fresco il colore intervenendo in modo efficace sull’effetto ingrigente cui naturalmente tendono lavaggio dopo lavaggio. Ravviva il colore e grazie alla sua efficacia anche a basse temperature garantisce risparmio e rispetto dell’ambiente. Il detersivo alla spina Lavaverde nero è un detergente iperconcentrato per il trattamento dei tessuti scuri. Evita che i capi perdano la loro originale brillantezza diventando opachi lavaggio dopo lavaggio. Grazie a particolari tensioattivi associa ad un buon potere lavante un’azione protettiva del colore. Contiene inoltre un enzima specifico che rimuove dai tessuti i ‘pallini’ responsabili dell’antiestetico effetto sbiadito. Il detersivo alla spina Lavaverde nero è consigliat
Detergente Iperconcentrato per capi colorati Detersivo alla spina studiato per lavare capi colorati. La sua formula contiene inibitori che permettono di lavare capi di colori diversi in un unico lavaggio senza sbiadire o trasferire i colori. Durante il lavaggio il colore rimane in sospensione evitando di depositarsi sugli altri capi. aqua, glycereth cocoate, sodium laureth sulfate, potassium cocoate, sodium chloride, diethylenetriamine pentamethylene phosphonate, sodium salt, siliconoil emulsion, methylchoroisothiazolinone, methylisothiazolinone, polyvinylpyrrolidone with 1-vinylimidazole, methylglycinediacetic acid, trisodium salt, amylase, protease, mannanase, parfum, linalool, limonene, coumarin, alpha-isomethyl ionone, colour
Trattamento igienizzante pulisce e protegge la lavatrice Trattamento formulato per la cura e la manutenzione della lavatrice. Garantisce efficacia e protezione da possibili contaminazioni batteriche presenti nel cestello, in seguito a utilizzi intensivi, fino a 50 lavaggi. Rimuove inoltre calcare e sporco prevenendo malfunzionamenti e permette di risparmiare energia.
LavaVerde Velvet Refresher Deodorante – Igienizzante no gas Riattiva l’igiene. Per ambienti e tessuti Refresher Velvet è un rigeneratore di igiene e fragranza con azione profumante. Un prodotto con una soluzione alcolica al 75%, da nebulizzare tra un lavaggio e l’altro sugli indumenti o su tutti quei tessuti che necessitano di essere rinfrescati, come ad esempio tende, divani, tappeti, coperte, caschi, borse sportive e zaini. Aiuta ad eliminare gli odori sgradevoli.
Deodorante igienizzante per tessuti e ambienti Lavaverde Coral Sensation Mist è un deodorante no gas igienizzante e sanificante. Coral mist igienizza e sanifica tessuti, tende, coperte, divani, borse, cucce, interni d’auto, armadi e tutto quello che vuoi avvolgere con una gradevole e persistente fragranza di agrumi, patchouli, floreale e vaniglia.
LavaVerde Silvae Refresher Deodorante – Igienizzante no gas Riattiva l’igiene. Per ambienti e tessuti Refresher Silvae è un pratico deodorante no-gas che rinforza l’igiene sui tessuti deodorandoli ed eliminando i cattivi odori. Va nebulizzato sugli indumenti tra un lavaggio e l’altro; conferisce una gradevole nota di profumata di verbena e tè verde a tutti quei tessuti che necessitano di essere rinfrescati, come ad esempio tende divani, tappeti, coperte, caschi, borse sportive e zaini.
Detergente multiuso per superfici Sgrassante alla spina multiuso, igienizzante e protettivo per ogni tipo di superficie (smaltate, laccate, vetro, acciaio). Ideale per: cucine, zanzariere, serrande, pareti, infissi, finestre, sanitari, similpelle. Permette di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo: con una sola passata utilizzando un panno, umido o asciutto, pulisce a fondo e crea uno scudo protettivo contro la formazione di macchie e aloni. Altamente concentrato può essere utilizzato puro o diluito fino a 3 volte a seconda dello sporco da rimuovere. aqua, methoxymethyl butanol, isopropyl alcohol, butoxyethanol, cocoamine ethoxylated , alkyl polyglucosides c8-c16, methylglycinediacetic acid, trisodium salt, methacrylamidopropyltrimethylammonium chloride, polymer with n
Profumatore per bucato Intensificatore di fragranza igienizzante al profumo di vaniglia, patchouli e frutti rossi Un concentrato di essenze profumate e di principi attivi igienizzanti. Con un tocco finale assicura ai tuoi capi un lavaggio fragrante, sicuro e perfetto. Garantisce un’azione più performante contro quelle colonie batteriche che possono causare cattivi odori sui tessuti. In abbinamento a Ammorbidente Velvet esprime il massimo della sua potenzialità. Con ammorbidenti comuni aumenta l’igiene e la fragranza nell’ultimo risciacquo. Non contiene tensioattivi anionici che peggiorano l’effetto dell’ammorbidente.
MODALITÀ D'USO Il prodotto va diluito in acqua dal 1 al 10% in funzione dell'effetto deodorante che si vuole ottenere; può essere utilizzato manualmente con pompe, oppure con macchine idropulitrici e/o nebulizzatori. La sua formulazione lo rende un concentrato di alto contenuto attivo, particolarmente indicato nella pulizia profonda degli ambienti domestici dove vivono gli animali (diluito dal 1 al 5% max.). L'utilizzo di SANIBOX, per le sue caratteristiche igienizzanti, è raccomandato anche in casa dove vivono bambini che spesso giocano a terra e quindi necessitano di maggiori garanzie igieniche. Lo scopo preciso è quello di disintegrare gli odori sgradevoli residui lasciando il pavimento deterso, igienizzato al 100% con una persistente profumazione, svolgendo al contempo una
Trattamento igienizzante pulisce e protegge la lavastoviglie Pratico trattamento formulato per la manutenzione della lavastoviglie per rimuovere efficacemente grasso e calcare anche nei punti più difficili. Il suo utilizzo elimina i cattivi odori, riduce la carica batterica residua, ottimizza le performance di pulizia delle stoviglie prevenendo malfunzionamenti e promuovendo un sensibile risparmio energetico.
Detergente igienizzante ipoallergenico Detergente liquido alla spina professionale di ultima generazione ad altissima concentrazione che sostituisce il detersivo in polvere ed è indicato per il lavaggio di tutti i tipi di tessuto (cotone, sintetici, biancheria, colorati). Grazie al suo principio attivo è efficace contro un ampio spettro di batteri e riduce al minimo il pericolo di allergie. Testato in collaborazione con l’università di Ferrara. aqua, glycereth cocoate, sodium laureth sulfate, potassium cocoate, diethylenetriamine pentamethylene phosphonate, sodium salt, methylchoroisothiazolinone, methylisothiazolinone, amylase, protease, mannanase, siliconoil emulsion, hydroxydichlorodiphenyl ether, sodium citrate, sodium bicarbonate, parfum, benzyl salicylate, linalool, coumarin, a
Detergente Anti Odore per la casa, ad uso esclusivo su pavimenti, cucce, tappeti e superfici domestiche. Pulisce, igienizza e deodora lasciando un profumo fresco e rilassante. Adatto alla pulizia di pavimenti, tappeti, cucce, lettiere, gabbie, voliere, e qualsiasi superficie in vetro, plastica, metallo o legno.
LavaVerde Refresher Deodorante – Igienizzante no gas Riattiva l’igiene. Per ambienti e tessuti Refresher è un pratico deodorante no-gas che rinforza l’igiene sui tessuti deodorandoli ed eliminando i cattivi odori. Va nebulizzato sugli indumenti tra un lavaggio e l’altro; conferisce una gradevole nota di profumata di muschio bianco a tutti quei tessuti che necessitano di essere rinfrescati, come ad esempio tende divani, tappeti, coperte, caschi, borse sportive e zaini.