Gli ossi da addestramento SANADOG a base di pura carne sono sani, hanno una consistenza morbida e sono quindi perfetti per le ricompense quotidiane e la motivazione durante l'addestramento. Sono ideali per le tecniche di addestramento basate sul rinforzo positivo. Ciò significa che il cane riceve un feedback positivo attraverso le lodi o un osso da addestramento per premiare un comportamento dimostrato. Poiché la quantità di snack utilizzati durante l'addestramento è spesso elevata (chi non l'ha provato), gli ingredienti sani sono particolarmente importanti. Gli stinchi da addestramento al tacchino SANADOG sono prodotti con pura carne di tacchino e sono raffinati con un pizzico di glicerina ricavata dall'olio di colza (un componente grasso). La salutare glicerina lega l'acqua e garantis
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Puoi pagare con i sistemi di pagamento più conosciuti, tra cui Paypal, carte di pagamento e Klarna.
Gli ossi da addestramento SANADOG a base di pura carne sono sani, hanno una consistenza morbida e sono quindi perfetti per le ricompense quotidiane e la motivazione durante l'addestramento. Sono ideali per le tecniche di addestramento basate sul rinforzo positivo. Ciò significa che il cane riceve un feedback positivo attraverso le lodi o un osso da addestramento per premiare un comportamento dimostrato. Poiché la quantità di snack utilizzati durante l'addestramento è spesso elevata (chi non l'ha provato), gli ingredienti sani sono particolarmente importanti. Gli stinchi da addestramento al tacchino SANADOG sono prodotti con pura carne di tacchino e sono raffinati con un pizzico di glicerina ricavata dall'olio di colza (un componente grasso). La salutare glicerina lega l'acqua e garantisce una consistenza morbida. Gli stinchi da allenamento sono prodotti nel nostro stabilimento senza additivi come mais, grano, soia, coloranti, conservanti, farina di carne o altri riempitivi e sono delicatamente essiccati all'aria. La nostra tecnologia di essiccazione all'aria è un'interpretazione moderna di tecniche secolari di conservazione della carne. La carne di tacchino, accuratamente selezionata, proviene da fonti locali ed è tracciabile al 100%. Il nostro delicato processo di produzione preserva i nutrienti contenuti nella carne di tacchino e aiuta il vostro cane a mantenersi sano e vitale a lungo. Gli ossi da addestramento al tacchino SANADOG offrono al cane uno spuntino irresistibilmente gustoso e salutare. Non si sbriciola e non unge, quindi può essere tenuto nella tasca dei pantaloni ed è ideale anche per l'addestramento all'aperto. Composizione 95% tacchino, 5% glicerina vegetale naturale. Mangime complementare per cani. Componenti analitici Proteine - 36% Grassi grezzi - 19% Umidità - 8% Ceneri grezze - 6% Fibra grezza - 1%.
Trixie HAPPY HEARTS 500GR Tutti i cani grandi e piccoli amano masticare indipendentemente dalla loro età. Molte persone credono che sia solo dentizione cuccioli che amano masticare. È vero che masticano molto di più e con meno inibizioni poiché stanno dentificando, ma i cani continueranno a aver bisogno e vorranno qualcosa da masticare fino all'età adulta e alla vecchiaia. Questo è un bisogno integrato nei cani ed è essenziale per una buona igiene dentale. Ciò è particolarmente necessario se si alimenta una dieta alimentare umida al vostro cane. Una dieta secca aiuterà anche denti e bocca sani, quindi è la scelta ideale. Trova ciò che piace al tuo cane e masticherà e masticerà mantenendo la bocca e i denti sani.
Vet Line Snack di Manzo Monoproteico Grain Free per Cani 80g VetLine, integrato con 7 erbe officinali titolate che aiutano a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi, e innalzano le difese immunitarie. Snack cotto a basse temperature e pressato a freddo. Vet Line Snack di Manzo è privo di coloranti e aromatizzanti artificiali. Made in Italy. Formato: 80g. COMPOSIZIONE: .manzo 65% .mele 11% .carote 9% .grasso 7% .semi di lino 4% .spinacina 2% .rosmarino 1,5% .alga spirulina 0,48% .erbe officinali 0,025% (Lino, Ortica Folia, Tarassaco, Eleuterococco, Echinacea, Ginseng, Aglio) COMPONENTI ANALITICI: .umidità 13% .proteina 41,5% .grassi grezzi 14,5% .fibra grezza 1,2% .ceneri grezze 14,5%
Vet Line Snack di Cervo Monoproteico Grain Free per Cani 80g, integrato con 7 erbe officinali titolate che aiutano a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi, e innalzano le difese immunitarie. Snack cotto a basse temperature e pressato a freddo. Vet Line Snack di Cervo è privo di coloranti e aromatizzanti artificiali. Made in Italy. Formato: 80g. COMPOSIZIONE: cervo 70% mele 10% carote 6% grasso 6% semi di lino 4% spinacina 2% rosmarino 1,5% alga spirulina 0,48% erbe officinali 0,025% (Lino, Ortica Folia, Tarassaco, Eleuterococco, Echinacea, Ginseng, Aglio) COMPONENTI ANALITICI: umidità 13% proteina 45% grassi grezzi 14% fibra grezza 2% ceneri grezze 15%
Gli ossi da addestramento SANADOG a base di pura carne sono sani, hanno una consistenza morbida e sono quindi perfetti per le ricompense quotidiane e la motivazione durante l'addestramento. Sono ideali per le tecniche di addestramento basate sul rinforzo positivo. Ciò significa che il cane riceve un feedback positivo attraverso le lodi o un osso da addestramento per premiare un comportamento dimostrato. Poiché la quantità di snack utilizzati durante l'addestramento è spesso elevata (chi non l'ha provato), gli ingredienti sani sono particolarmente importanti. Gli ossi da addestramento SANADOG sono prodotti con pura carne di manzo e sono raffinati con un pizzico di glicerina ricavata dall'olio di colza (un componente grasso). La salutare glicerina lega l'acqua e garantisce una consistenza
WOOLF LONG RABBIT AND COD SANDWICH Woolf Sandwich Lungo di Coniglio e Merluzzo è un delizioso snack per cani che offre la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale ed è appositamente studiato per cani di tutte le taglie.
WOOLF LONG CHICKEN AND SANDWICH 100GR C1014 Woolf Sandwich Lungo di Pollo e Merluzzo è un delizioso snack per cani che offre la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale ed è appositamente studiato per cani di tutte le taglie.
WOOLF SOFT CHICKEN WITH CODFISH 100GR Gli snack sono realizzati al 100% con fonti proteiche di alta qualità per fornire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Lo snack Woolf, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, un assorbitore di ossigeno è posizionato all'interno della borsa.
KIDDOG mini cubetti con coniglio e mirtilli rossi 80 g premio o ricompensa adatta all'addestramento e alla formazione del cane cibo complementare per cani qualità premium senza cereali e zucchero composizione: 55% carne di coniglio, 10% mirtillo rosso, amido, proteine ??vegetali, glicerina e sorbitolo composizione analitica: proteina grezza 40%, grassi grezzi 3%, ceneri grezze 3%, fibra grezza 3%, umidità max. 22% peso: 80 g
Gli ossi da addestramento SANADOG a base di pura carne sono sani, hanno una consistenza morbida e sono quindi perfetti per le ricompense quotidiane e la motivazione durante l'addestramento. Sono ideali per le tecniche di addestramento basate sul rinforzo positivo. Ciò significa che il cane riceve un feedback positivo attraverso le lodi o un osso da addestramento per premiare un comportamento dimostrato. Poiché la quantità di snack utilizzati durante l'addestramento è spesso elevata (chi non l'ha provato), gli ingredienti sani sono particolarmente importanti. Gli ossi da addestramento SANADOG sono prodotti con pura carne di pollo e sono raffinati con un pizzico di glicerina ricavata dall'olio di colza (un componente grasso). La salutare glicerina lega l'acqua e garantisce una consistenza
WOOLF LONG DUCK AND COD SANDWICH 100GR C1019 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti.
Snack monoproteico prodotto in Italia al CERVO Ingredienti: CERVO disidratato 87,5%, farina di frumento, oli vegetali raffinati, amido di granoturco pregelatinazzato da pelle 43,8% Componenti analitici: proteina grezza 58%, grassi grezzi 14%, ceneri grezze 9,5%, fibra grezza 1,4% Additivi: estratti di tocoferolo da oli vegetali 1b306(i), senza sale, zuccheri, conservanti o additivi chimici aggiunti.
Descrizione Servizi Mangime complementare per animali da compagnia. Composizione Carni e derivati (tacchino 4%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale. Additivi Vitamina D3 800 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg. Componenti analitici Umidità 30%, Proteina grezza 39%, Fibra grezza 1%, Oli e grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 9%.