Bayer joki plus vitello, lo snack pieno di energia e vitalità. Descrizione Deliziosi bastoncini alla carne (94%), ricchi di vitamine (A, D3, E), minerali e proteine.Lo snack pieno di energia e vitalità. Disponibile in 12 golosissimi gusti (cervo, salmone, tacchino, agnello, pollo, selvaggina, coniglio, manzo, prosciutto, tonno e vitello) Le vitamine e i sali minerali diventano un gustoso spuntino per la forma del tuo cane. Un delizioso spuntino alla carne tra un pasto e l'altro. Confezioni 12 gr. Modalità d'uso - Cani di piccola taglia: 1 bastoncino - Cani di media taglia: 1 bastoncino e 1/2 - Cani di grossa taglia: 2 bastoncini.
Sicurezza
Pagamenti sicuri tramite servizi autorizzati
Velocità
Consegna in 24-48 ore lavorative per la maggior parte delle spedizioni
Puoi pagare con i sistemi di pagamento più conosciuti, tra cui Paypal, carte di pagamento e Klarna.
Bayer joki plus vitello, lo snack pieno di energia e vitalità. Descrizione Deliziosi bastoncini alla carne (94%), ricchi di vitamine (A, D3, E), minerali e proteine.Lo snack pieno di energia e vitalità. Disponibile in 12 golosissimi gusti (cervo, salmone, tacchino, agnello, pollo, selvaggina, coniglio, manzo, prosciutto, tonno e vitello) Le vitamine e i sali minerali diventano un gustoso spuntino per la forma del tuo cane. Un delizioso spuntino alla carne tra un pasto e l'altro. Confezioni 12 gr. Modalità d'uso - Cani di piccola taglia: 1 bastoncino - Cani di media taglia: 1 bastoncino e 1/2 - Cani di grossa taglia: 2 bastoncini.
WOOLF SOFT CHICKEN WITH CODFISH 100GR Gli snack sono realizzati al 100% con fonti proteiche di alta qualità per fornire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Lo snack Woolf, una volta cotto, viene confezionato senza additivi chimici, conservanti o coloranti. Per garantire la conservazione, un assorbitore di ossigeno è posizionato all'interno della borsa.
Mangime complementare per animali da compagnia. Composizione Carni e derivati (selvaggina 4%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale. Additivi Vitamina D3 800 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg. Componenti analitici Umidità 30%, Proteina grezza 39%, Fibra grezza 1%, Oli e grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 9%.
Descrizione Servizi Mangime complementare per animali da compagnia. Composizione Carni e derivati (tacchino 4%), estratti di proteine vegetali, sostanze minerali, oli e grassi, sottoprodotti di origine vegetale. Additivi Vitamina D3 800 U.I./kg, Vitamina E 10 mg/kg. Componenti analitici Umidità 30%, Proteina grezza 39%, Fibra grezza 1%, Oli e grassi grezzi 18%, Ceneri grezze 9%.
Snack monoproteico prodotto in Italia ANATRA Ingredienti: ANATRA disidratata 87,5%, farina di frumento, oli vegetali raffinati, amido di granoturco pregelatinazzato da pelle 43,8% Componenti analitici: proteina grezza 49,5%, grassi grezzi 8,5%, ceneri grezze 9,7%, fibra grezza 1,6% Additivi: estratti di tocoferolo da oli vegetali 1b306(i), senza sale, zuccheri, conservanti o additivi chimici aggiunti.
Vet Line Snack di Manzo Monoproteico Grain Free per Cani 80g VetLine, integrato con 7 erbe officinali titolate che aiutano a prevenire parassiti, infezioni batteriche e virali, disturbi digestivi, e innalzano le difese immunitarie. Snack cotto a basse temperature e pressato a freddo. Vet Line Snack di Manzo è privo di coloranti e aromatizzanti artificiali. Made in Italy. Formato: 80g. COMPOSIZIONE: .manzo 65% .mele 11% .carote 9% .grasso 7% .semi di lino 4% .spinacina 2% .rosmarino 1,5% .alga spirulina 0,48% .erbe officinali 0,025% (Lino, Ortica Folia, Tarassaco, Eleuterococco, Echinacea, Ginseng, Aglio) COMPONENTI ANALITICI: .umidità 13% .proteina 41,5% .grassi grezzi 14,5% .fibra grezza 1,2% .ceneri grezze 14,5%
WOOLF LAMB CHUNKIES 100GR C1024 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti. Composizione: Agnello 91%, Glicerina 0,5%, Minerali. Componenti analitici: Proteina grezza 35%, grassi greggi 6%, fibra grezza 1%, ceneri grezze 4%, umidità 25%. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura si prega di richiudere e mettere in frigo. Una volta aperto, consumare entro 7 giorno.
Snack monoproteico prodotto in Italia al Manzo Ingredienti: Manzo disidratato 87,5%, farina di frumento, oli vegetali raffinati, amido di granoturco pregelatinazzato da pelle 43,8% Componenti analitici: proteina grezza 48,8%, grassi grezzi 9,75%, ceneri grezze 9,1%, fibra grezza 1,8% Additivi: estratti di tocoferolo da oli vegetali 1b306(i), senza sale, zuccheri, conservanti o additivi chimici aggiunti.
I Treats&Snack sono gustosi spuntini da utilizzare in qualsiasi momento della giornata calibrando la somministrazione alimentare giornaliera in base alla taglia dell’animale. Sono senza additivi e sono contenuti in una comoda confezione salvafreschezza. Basterà rimuovere dalla confezione la bustina e ricordare poi di richiudere la confezione dopo l’uso per prolungare la freschezza del prodotto. Maggiori informazioni ISTRUZIONI PER L’USO: Dare a cani di età superiore a 4 mesi come gustoso snack o premio. Controllare il cane mentre mangia l’alimento. Lasciare sempre a disposizione del cane una ciotola di acqua fresca e pulita. Rimuovere dalla confezione la bustina di deoxidizer prima dell’uso. Richiudere bene la confezione dopo l’uso. Conservare in luogo fresco e a
WOOLF LONG RABBIT AND COD SANDWICH Woolf Sandwich Lungo di Coniglio e Merluzzo è un delizioso snack per cani che offre la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale ed è appositamente studiato per cani di tutte le taglie.
MONGE GIFT TRAINING DOG ANATRA CON BANANA è un alimento complementare per cani adulti. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo cane grazie all’inclusione di L-carnitina per il mantenimento della massa muscolare. Prodotto formulato senza cereali e con un’unica fonte proteica animale*, l’anatra, preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico. La formulazione è arricchita con vitamine per la vitalità quotidiana e con una bilanciata energia per supportare l’attività fisica. L’inclusione di frutta superfood, come la banana fonte di minerali utili all’attività sportive, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri cani. Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti. *Può contenere tracce di altre fonti proteiche. Gr
Bayer joki plus manzo ,lo snack pieno di energia e vitalità. Descrizione Deliziosi bastoncini alla carne (94%), ricchi di vitamine (A, D3, E), minerali e proteine.Lo snack pieno di energia e vitalità. Disponibile in 12 golosissimi gusti (cervo, salmone, tacchino, agnello, pollo, selvaggina, coniglio, manzo, prosciutto, tonno e vitello) Le vitamine e i sali minerali diventano un gustoso spuntino per la forma del tuo cane. Un delizioso spuntino alla carne tra un pasto e l'altro. Confezioni: 12 gr. Modalità d'uso - Cani di piccola taglia: 1 bastoncino - Cani di media taglia: 1 bastoncino e 1/2 - Cani di grossa taglia: 2 bastoncini.
WOOLF LONG LAMB AND COD SANDWICH 100GR C1018 Gli snacks della linea woolf sono realizzati con il 100% di proteine di prima qualità per garantire la massima qualità e il miglior apporto nutrizionale. Inoltre sono totalmente privi di additivi chimici, conservanti e coloranti.